top of page
TRASPORTO A VIBRAZIONE
SUPPORTI OSCILLANTI
Il corpo oscillante della macchina è installato su speciali supporti elastici a ginocchio. La vibrazione è assorbita e restituita da inserti in ‘Rubmix 10’,un elastomero in gomma naturale che unisce le funzioni di molla e ammortizzatore con incredibili vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali: silenziosità assoluta di funzionamento, durata pressoché illimitata nel tempo in completa assenza di manutenzione e con caratteristiche funzionali inalterate ed isolamento delle vibrazioni al 99,99 % grazie a una frequenza naturale propria al disotto di 3 Hz.
DUE MOTO-VIBRATORI DI COMANDO
Il trasportatore è dotato di due moto-vibratori a masse eccentriche regolabili su scala graduata; protezione IP 65 con tropicalizzazione; corpo in ghisa sferoidale; cuscinetti a rulli; morsettiera in materiale isolante provvista di pressa-cavo antipiega per la protezione del cavo in uscita; albero motore in acciaio legato, trattato e rettificato; versione ATEX su richiesta. Potenza largamente dimensionata da 0,04 fino a 7,50 kW.
CANALE DI TRASPORTO
Realizzato in lamiera presso-piegata inox e dimensionato secondo le specifiche esigenze di utilizzo. Lunghezza fino a 9 metri – Larghezza fino a 900 mm.
COPERTURA DEL CANALE
Su richiesta la macchina è fornita con coperchi di copertura del canale facilmente asportabili grazie a fissaggi con speciali attrezzi di bloccaggio.
FUNZIONAMENTO
ASSOLUTAMENTE
SILENZIOSO
NESSUNA VIBRAZIONE VIENE TRASMESSA
La perfetta distribuzione delle masse nella progettazione assicura l’assenza di vibrazioni.
Garantiamo che durante il funzionamento una matita appoggiata sul telaio resti in equilibrio verticale.
bottom of page