TRASPORTO A VIBRAZIONE

PROVA_mod.jpg
Immagine7.jpg
Immagine6.jpg
Immagine1.jpg

SUPPORTI OSCILLANTI

Il corpo oscillante della macchina è installato su speciali supporti elastici a ginocchio. La vibrazione è assorbita e restituita da inserti in ‘Rubmix 10’,un elastomero in gomma naturale che unisce le funzioni di molla e ammortizzatore con incredibili vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali: silenziosità assoluta di funzionamento, durata pressoché illimitata nel tempo in completa assenza di manutenzione e con caratteristiche funzionali inalterate ed isolamento delle vibrazioni al 99,99 % grazie a una frequenza naturale propria al disotto di 3 Hz.

Immagine2.jpg

DUE MOTO-VIBRATORI DI COMANDO 

Il trasportatore è dotato di due moto-vibratori a masse eccentriche regolabili su scala graduata; protezione IP 65 con tropicalizzazione; corpo in ghisa sferoidale; cuscinetti a rulli; morsettiera in materiale isolante provvista di pressa-cavo antipiega per la protezione del cavo in uscita; albero motore in acciaio legato, trattato e rettificato; versione ATEX su richiesta. Potenza largamente dimensionata da 0,04 fino a 7,50 kW.

Immagine3.jpg
Immagine4.jpg

CANALE DI TRASPORTO

Realizzato in lamiera presso-piegata inox e dimensionato secondo le specifiche esigenze di utilizzo. Lunghezza fino a 9 metri – Larghezza fino a 900 mm.

COPERTURA DEL CANALE

Su richiesta la  macchina è fornita con coperchi di copertura del canale facilmente asportabili grazie a fissaggi con speciali attrezzi di bloccaggio.

Silenziosità.png

FUNZIONAMENTO 

ASSOLUTAMENTE

SILENZIOSO

Biblioteca.jpg
pencil copia.png

NESSUNA VIBRAZIONE VIENE TRASMESSA

IPA 019.jpg

La perfetta  distribuzione delle masse nella progettazione  assicura l’assenza di vibrazioni.

Garantiamo che durante il funzionamento una matita appoggiata sul telaio resti in equilibrio verticale.